L’operatore statunitense T-Mobile è sempre più agguerrito nella battaglia per contrastare la concorrenza. Il carrier telefonico, durante un evento tenutosi a Seattle, ha presentato un nuovo servizio chiamato Test Drive, il quale permetterà agli utenti di provare per una settimana un iPhone 5S, dando la possibilità di sperimentare le funzionalità della rete LTE e dello smartphone Apple prima del vero e proprio acquisto.
Dopo la registrazione sul sito online dedicato, l’operatore telefonico bloccherà dalla carta di credito del cliente un importo di 700$ e spedirà il dispositivo direttamente a casa. Dal giorno in cui il pacco sarà arrivato a destinazione, inizieranno i 7 giorni di prova, durante i quali gli utenti potranno godere di chiamate, sms e traffico dati illimitati all’interno degli Stati Uniti.
Dopo la settimana di prova, si dovrà restituire l’iPhone in un centro T-Mobile e decidere se acquistare definitivamente lo smartphone. Nel caso l’utente non volesse procedere, i 700$ precedentemente congelati verranno sbloccati. Inoltre, se lo smartphone dovesse essere danneggiato, ci sarà una trattenuta di 100$.
Il CEO di T-Mobile John Legere ha riferito che, secondo le previsioni, almeno un milione di utenti usufruiranno del servizio Test Drive nel corso del prossimo anno.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti