Apple ha in programma l’apertura di numerosi Store, insieme alla ristrutturazione dell’organizzazione dei negozi portata avanti dalla nuova responsabile Angela Ahrendts. Uno di questi sorgerà a Marlborough, a 30 chilometri da Boston: un’informatore ha segnalato il luogo preciso in cui sorgerà il nuovo punto vendita.
La collocazione scelta da Apple è il Solomon Pond Mall, un importante centro commerciale. Il piano di leasing è stato recentemente rinnovato, mostrando uno spazio di circa 700 metri quadrati a forma di T scelto da Apple per il futuro Store.
Dalle informazioni sulle assunzioni visibili sul sito di Cupertino, è probabile che il nuovo punto vendita aprirà per la prima volta al pubblico entro la fine dell’anno.
Molti Apple Store in programma sorgeranno all’interno di complessi commerciali piuttosto che in sedi autonome nelle strade delle città, permettendo all’azienda californiana di continuare la forte espansione di negozi fisici senza il peso di uno sforzo economico troppo elevato.
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti