Il VP of Retail Angela Ahrendts ha da sempre affermato che tra i suoi obiettivi primari c’è concentrare ed espandere la forza di Apple attraverso gli Store in Asia. Proprio in questi giorni abbiamo visto l’entusiasmo del popolo nipponico per l’apertura dello store Omotesando a Tokyo. Un’ulteriore sorpresa coinvolge lo store, i dipendenti entusiasti e i fan: Angela Ahrendts e altri big di Apple volano in Giappone.
Gli utenti sono stati entusiasti di vedere personaggi come Bob Bridger, Steve Cano, Fennifer Bailey e Bob Kupbens visitare lo store, e sicuramente la presenza di Ahrendts ha aggiunto un certo valore all’inaugurazione.
L’apertura ha inoltre visto i dipendenti donare agli utenti magliette commemorative che mostrano la foglia verde della mela ricordando così il logo impresso sulle impalcature durante i lavori per la costruzione dello store.
Omotesando è infatti uno store molto particolare. Nonostante segua il design ora adottato da molti punti vendita fatto da tre pareti in vetro e l’apertura in metallo, lo store è dotato di una vera e propria tenda in fogliame che ripara dalla eccessiva esposizione solare e allo stesso tempo dona un tocco di verde all’ambiente circostante.
Il portale Mac Otakara ha inotlre pubblicato un collage video delle foto che vedono protagonista l’apertura dello store.
Via | Appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti