Per i fortunati che possono godere della presenza di una delle caffetterie più amate del mondo, Starbucks, non c’è modo migliore per ricaricare le proprie energie nel weekend o prendersi una pausa lavorativa sorseggiando un bel caffè in un ambiente curato ed ospitale. Cosa ne pensereste di riuscire a ricaricare anche il vostro smartphone oltre che a ritemprare corpo e spirito? Questa la nuova iniziativa nata dalla collaborazione di Starbucks e Duraell.
Ultimamente abbiamo parlato molto della modalità di ricarica wireless e soprattutto della vociferata predisposizione di iPhone 6. Nonostante alcuni device come Nokia Lumia dispongano già di questa funzione, non è infatti sicuro che Apple decida di aderire al metodo.
La nuova partnership delle caffetterie Starbucks con il leader delle batterie Duracell da vita ad una nuova iniziativa.
In alcune caffetterie selezionate (in seguito il progetto verrà esteso a più punti) sarà infatti possibile dedicarsi un po’ di tempo e allo stesso tempo ricaricare il proprio device.
La modalità di ricarica seguirà la nuova tecnologia wireless per la ricarica dei dispositivi attraverso l’utilizzo di case specifici come indicato nelle istruzioni emanate dall’azienda. Oltre ad essere innovativo e appetibile, l’iniziativa attrarrà sicuramente tutti gli utenti afflitti dal terrore che la carica del loro device vada man mano esaurendosi.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti