Uno degli usi più diffusi sia di smartphone che di PC è la comunicazione. Infatti quanto detto alla WWDC sui nuovi sistemi operativi coinvolgeva non poco i vari metodi con cui gli utenti possono comunicare con i loro contatti (tastiere, chat di gruppo, messaggi vocali ecc.). La possibilità di effettuare chiamate audio FaceTime uno a uno non è certamente una novità, ma pare che l’introduzione dei nuovi sistemi operativi abbia portato alcuni cambiamenti.
Con l’utilizzo sia di iOS 8 che di Yosemite vengono a galla sempre più novità dei nuovi gioielli Apple. Una delle funzioni che gli utenti potranno apprezzare è la capacità di effettuare chiamate audio FaceTime con più di un utente.
Anche iMessage su Yosemite viene aggiornato con diverse funzioni. Tra queste vi è lo screen sharing integrato nell’app stessa, funzione che in passato era fruibile soltanto nell’utilizzo di terzi applicativi. Per ora la funzione appare non essere molto stabile nella beta di Yosemite, ma verrà sicuramente stabilizzata una volta rilasciata la versione ufficiale del sistema operativo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti