Poco fa è stata rilasciata una nuova applicazione chiamata Volume Media Settings che avevamo già conosciuto in passato come Toggle per SBSettings. Lo scopo è quello di sostituire le funzioni di controllo del volume abbinate ai due tasti laterali dell’iPhone e dell’iPod Touch 2 con quelle per la riproduzione musicale. Vediamo i dettagli:
Nello specifico, il tasto per alzare il volume sarà abbinato alla funzione “Brano Successivo” ed il tasto per abbassare il volume richiamerà la funzione “Brano Precedente”.
L’applicazione può essere configurata, attivata e disattivate. Tutto questo avviene tramite l’icona sulla SpringBoard e 3 semplici interruttori:
- Enable Dylib: Attiverà il daemon e la funzione “Brano Precedente/Successivo”
- Enable Pause: Attiverà (in aggiunta) la funzione di Pausa, che si ottiene cliccando velocemente il tasto di volume Up e volume Down
- Enable Music: Permette di avviare l’applicazione iPod in qualunque momento tramite uno dei due tasti.
Se desiderate tornare alle vecchie funzioni di controllo del volume, vi basterà disattivare il primo interruttore “Enable Dylib”. L’applicazione infine è stata resa compatibile con il Firmware 3.0 e l’iPhone 3GS.
Note:
1. Dopo aver attivato l’interruttore corrispondente alla voce “Enable Dylib”, è necessario eseguire un Respring per attivare effettivamente il daemon.
2. L’applicazione annulla completamente la possibilità di richiamare la funzione QuickSend di biteSMS e di iRealSMS
Leggi o Aggiungi Commenti