Senza nessuna previsione Amazon ha appena annunciato che tra poco più di una settimana terrà un evento a Seattle dove presenterà un nuovo prodotto. Pochi sono i dubbi e con molta probabilità di tratterà del primo smartphone targato Amazon.
Sono ormai mesi che si parla di un telefono targato Amazon e gli ultimi rumors affermano che potrebbe implementare uno schermo 3D. Lo smartphone, con schermo da 4.7″ dovrebbe avere 4 fotocamere frontali ed altri sensori in grado di mostrarci immagini 3D, che usciranno letteralmente fuori dallo schermo, senza aver bisogno di utilizzare occhialini speciali.
Guardando il video che ha pubblicato Amazon per pubblicizzare l’evento sembra proprio che questo fantomatico schermo 3D potrebbe realmente arrivare, alcuni protagonisti, infatti, tenendo il dispositivo (che ovviamente non viene mostrato) in mano fanno dei movimenti molto strani, come quando si guarda una figurina in 3D muovendosi da destra verso sinistra per vederne l’effetto. Una persona afferma addirittura “Si muove con me”.
L’evento si terrà a Seattle il 18 Giugno e come sempre lo seguiremo per riportarvi tutte le novità!
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti