E’ l’autorevole New York Times a confermare esplicitamente che quest’oggi Apple presenterà 2 grosse novità. La prima riguarda la salute, la seconda invece riguarderà la domotica con una piattaforma che automatizzerà la nostra casa.
Mancano poco più di due ore alla WWDC ed il New York Times ha deciso di esprimersi, ritenendo certa la presentazione di Healtbook come piattaforma per monitorare la nostra salute ed i progressi dell’allenamento. Inizialmente Healtbook utilizzerà i sensori dell’iPhone per funzionare nonostante il fatto che l’applicazione sia già predisposta ad interfacciarsi con l’iWatch, un dispositivo che non verrà annunciato oggi ma il cui lancio è comunque nei piani di Apple, entro la fine dell’anno.
Il New York Times è inoltre convinto che Apple introdurrà nuovi sensori per la gestione degli elettrodomestici e gli accessori presenti in casa, in maniera tale da automatizzarla e controllarla dall’iPhone. Potremo quindi tornare da lavoro trovando già il condizionatore accesso alla giusta temperatura, piuttosto che creare una bella atmosfera nella camera da letto, abbassando le luci, prima di rientrare in casa con la nostra partner e così via.
Il giornale non crede che verrà rilasciato alcun Hardware oggi.
Scopriremo tutta la verità tra pochissimo. Su iSpazio il Live Blog inizierà alle ore 18:00 con codici Redeem, ricapitolazioni e tanto altro ancora, prima della diretta ufficiale delle ore 19:00. Seguiteci su http://live.ispazio.net
Leggi o Aggiungi Commenti