Ormai la WWDC 2014 del 2 Giugno è diventato l’evento più atteso da tutto il mondo della tecnologia. Ormai sono talmente tanti i rumor e le notizie che aspettano di essere confermati o smentiti che quasi il web non riesce più a contenerli. Ultima ma non meno importante delle notizie è la possibilità che Apple presenti iPhone 5s da 8 GB e iMacs ad un prezzo più economico durante lo svolgimento della convention.
Al fine di promuovere la vendita di iPhone, in particolar modo nei paesi emergenti, secondo l’analista del mercato della KGI Securities Ming Chi Kuo Apple potrebbe presentare alla prossima WWDC una versione di iPhone 5s da 8 GB. Dal punto di vista economico, tale versione risulterebbe più economica di circa $100 rispetto alla versione 16 GB.
Non sappiamo però se questo progetto coinvolga anche l’Italia e dobbiamo quindi attendere la convention per fugare ogni dubbio.
L’analista prevede anche il lancio di un iMac più economico e, dal punto di vista dei software, ipotizzando il lancio di novità in iCloud, iBeacons e Airplay non esclude il debutto di iOS 8 e OS X 10.10.
Secondo il portale The Loop, di solito abbastanza ferrato in fatto di predizioni, la notizia non è da considerare attendibile e dedica un Nope a fine articolo. Quale sarà la verità?
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti