Al fine di essere sempre aggiornati e sincronizzati con le vostre app e avere sempre un quadro completo delle notifiche che arrivano ai vostri dispositivi quale soluzione migliore di un tweak che aggiunge letteralmente vita alla vostra home? Grazie a ActiveBoard le app attive o con notifiche non lette inizieranno a pulsare o si retro illumineranno.
Il tweak è nato dalla collaborazione tra Filippo Bigarella e il designer Surenix. ActiveBoard si colloca sulla stessa scia del tweak ActiveDock, che aggiunge notifiche in stile OS X ai dispositivi iOS. Questo tweak però, oltre ad essere un po’ datato, non è compatibile con iOS 7.
Nel caso in cui decidiate di installare ActiveBoard, le icone delle app a cui saranno arrivate notifiche attireranno la vostra attenzione attraverso una retro illuminazione rossa o un’animazione in stile pulsazione, mentre le app attive sul dispositivo verranno retro illuminate da una luce bianca.
Con questo sistema oltre ad avere sempre sotto controllo le app all’interno della vostra home, aggiungerete un tocco di vita al vostro dispositivo poiché da l’impressione che le icone delle app inizino a respirare a notifica ricevuta.
In aggiunta, se in passato avete acquistato ActiveDock per iOS 6, ActiveBoard sarà completamente gratuito.
Il tweak è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia e costa $1.99 (circa €1,40).
Ecco di seguito un video che mostra ActiveBoard in azione.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti