I ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di provare in anteprima Modern Combat 5, il prossimo capolavoro di Gameloft che verrà rilasciato a breve in AppStore. E’ stato realizzato un video di oltre 30 minuti in cui è possibile vedere il gioco dalle schermate iniziali di selezione delle armi, allo svolgimento delle intere missioni.
Vi consigliamo di guardare soltanto i momenti iniziali del gioco per capire l’eccellente qualità grafica e la miriade di opzioni, armi ed elementi variabili che possiamo trovare nel gioco ma di evitare di vedere le intere missioni per non rovinarvi la sorpresa ed avere la sensazione di qualcosa di già visto e già fatto non appena sarà disponibile in App Store.
Come più volte anticipato, Modern Combat 5 si svolge in Italia, più precisamente a Venezia e si tratta del FPS più popolare nello Store, simile al famoso Call Of Duty. Le armi a disposizione sono tante, ognuna con una caratteristica differente utile in base alle occasioni. Dal video possiamo vedere che la giocabilità è elevata e si alternano parti completamente a scorrimento obbligato, e parti più libere, con tanto di azioni automatiche in cui dovremo interagire sullo schermo per fare in modo che il nostro personaggio possa saltare, far aggrappare gli amici a sè e così via.
Leggi o Aggiungi Commenti