Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook che aggiunge delle ottime novità. Tuttavia, viene rimossa dalla Home dell’applicazione la possibilità di muoverci tra le notizie relative agli “Amici più stretti” alle “Notizie più Recenti“. Questo cambiamento ha portato le lamentele di tutti gli utilizzatori più incalliti, andiamo quindi a vedere in questo articolo come riuscire ad accedere alla sezione “Notizie più Recenti” che apparentemente è stata rimossa.
Quando Facebook ha aggiornato l’applicazione, nella Home Page del News Feed molte persone hanno lamentato di vedere dei post vecchissimi. Questo è dovuto al fatto che la società ha deciso di tenere in prima pagina soltanto le notizie degli “Amici più stretti”, quelli con cui interagiamo di più, eliminando la possibilità di vedere le “Notizie più Recenti”.
Per fortuna, tale funzione è stata soltanto spostata e non del tutto rimossa, quindi per visualizzare le notizie recenti, dovrete seguire questi passaggi.
Guida iSpazio:
1. Entrate nell’ultimo tab in basso a destra (quello con le 3 lineette);
2. Scorrete fino a trovare la voce “Filtri” e cliccatela;
3. Vi apparirà un elenco di classificazioni dei vostri amici e dovrete selezionare, tra le varie voce, i “Più Recenti”
In questo modo visualizzerete le notizie in base alla data di pubblicazione oppure in base alla data delle interazioni che stanno avvenendo, dal più recente al più vecchio.
Leggi o Aggiungi Commenti