Vi ricordate dell’iniziativa benefica relativa al pranzo con Tim Cook? La possibilità di fare offerte è terminata proprio da qualche ora, siete curiosi di scoprire quanto è costato?
Ben 330.000 dollari è la somma che verrà pagata e, per fortuna devoluta interamente in beneficenza, per trascorrere un’ora insieme a Tim Cook durante la pausa pranzo direttamente al quartier generale Apple.
Il valore dell’asta di beneficenza era stato stimato intorno ai 100.000 dollari ma la cifra è stata più che triplicata. Non c’è una data precisa per il pranzo, ma il vincitore potrà scegliere di “consumarlo” entro 12 mesi in base alla sua disponibilità.
La cifra pagata e che verrà devoluta in beneficenza, include unicamente quell’ora insieme a Tim Cook, sono quindi escluse le spese per il viaggio e per l’alloggio, ma sicuramente chi è stato in grado di offrire 330 mila dollari per un pranzo, non avrà di questi problemi.
Lo scorso anno Tim Cook è riuscito ad ottenere 610 mila dollari per un caffè insieme a lui, portando alla CharityBuzz una cifra totale che si aggira intorno al milione di dollari.
Leggi o Aggiungi Commenti