Clipix è un’app gratuita, la quale vi permetterà di custodire in un unico luogo collezioni di foto, link di siti internet, clip vocali e scansioni di codici a barre o QR code. Le possibilita di utilizzo sono numerosissime, rendendo questa applicazione molto allettante per chiunque voglia avere a portata di mano uno strumento pratico e funzionale.




Clipix è uno strumento incredibilmente utile che vi consentirà di salvare e organizzare tutto ciò che vedete online ed offline, in un unico luogo. Tutto ciò che salverete sarà chiamato “clip”. Le clip sono collocate in clipboard personali per qualsiasi categoria immaginabile: articoli da leggere, idee regalo, confronto di prezzi, decorazioni per la casa… le possibilità sono infinite.
Clipix per iPhone vi permetterà di organizzarvi “on-the-go”. Clippate ciò che volete ricordare scattando foto, salvando i contenuti da un sito web mobile, registrando clip vocali, persino scannerizzando codici a barre. Potrete anche creare syncboard per collaborare con i vostri amici in tempo reale.
Se usi già Clipix, l’applicazione è indispensabile. E se ancora non lo usi, che aspetti?
Clipix richiede iOS 5.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti