A partire dal modello 3G, l’iPhone viene sempre prodotto in due colorazioni: Bianco e Nero. Anche per l’iPhone 6 avremo sicuramente queste due varianti ed in particolare quello nero dovrebbe avere un retro di metallo grigio scuro, mentre quello bianco potrebbe avere un retro silver, simile ai MacBook o all’iPhone 5. Oggi sono state pubblicate nuove immagini del presunto iPhone 6 e ve le mostriamo di seguito.
Il modello è quello visto anche nei giorni scorsi, l’iPhone integra una sorta di bumper ai bordi che lo rendono molto arrotondato e con un’ottimo grip, inoltre sul retro troviamo un corpo di metallo intervallato da alcune linee, probabilmente utili per le antenne. Il risultato non è troppo lontano dall’HTC One.
Troviamo anche il tasto di accensione spostato sulla parte laterale del dispositivo. Strategemma che, date le dimensioni maggiorate, permetterebbe di avere un’utilizzo migliore del dispositivo con una sola mano.
Vi ricordiamo che quelli che vedete sono Concept o Mockup, la cui attendibilità è circostanziale. Il vero iPhone 6 lo vedremo soltanto quando Tim Cook lo presenterà sul palco.
Leggi o Aggiungi Commenti