Apple ha avviato un nuovo programma, mirato a ritirare e sostituire gratuitamente il tasto di accensione degli iPhone 5.
Come si può leggere dal sito Apple, sembra proprio che gli iPhone 5 prodotti fino a Marzo 2013 abbiano un problema legato al tasto di accensione e di spegnimento. In particolare, diversi utenti lamentano un mancato funzionamento in quanto il tasto non riesce a riaccendere il telefono quando va in Standby.
La sostituzione del meccanismo del tasto Standby/Riattiva viene effettuata da un Centro riparazioni Apple. Esistono due modi per inviare l’iPhone al Centro riparazioni: Carry-In o Mail-In. La procedura di sostituzione richiede circa 4-6 giorni da quando l’iPhone arriva al Centro riparazioni a quando viene restituito. L’iPhone verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che il resto sia funzionante.
La procedura di sostituzione partirà dal 2 Maggio 2014 in Italia e insomma se avete dei problemi con il vostro iPhone 5, vi conviene partecipare al programma inserendo il vostro numero di serie su questa pagina ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti