Il sito UkranianiPhone.com ha pubblicato delle immagini, dichiarando che si tratta di rendering 3D realizzati da Apple e consegati ai produttori di custodie, al fine di avviare in anticipo la produzione dei case del prossimo modello di smartphone.
Grazie a questi rendering, i produttori potranno capire le dimensione del dispositivo ma anche la forma, potranno quindi adattare i case mediante appositi fori o fessure in corrispondenza dei reali tasti del dispositivo.
La cosa più sorprendente di queste immagini è il fatto che possiamo leggere uno spessore di soli 6 millimetri. Pensate che l’iPhone 5S misura 7,6 millimetri in spessore.
Il telefono appare anche più largo e più alto del modello attuale. Di seguito trovate la comparazione delle dimensioni rispetto all’iPhone 5S ed altri smartphone popolari:
Il sito ha una certa attendibilità perchè anche nel 2012 anno aveva pubblicato in anticipo i rendering 3D dell’iPad Mini. L’iPhone 6 potrebbe quindi essere completamente in metallo nel retro, e mostrare delle bande bianche (sicuramente utili per le antenne) come l’HTC One.
Leggi o Aggiungi Commenti