Tim Cook ha promesso di voler lasciare il mondo in un modo migliore rispetto a come lo ha trovato ed oltre all’attenzione per l’ambiente ha dichiarato di desiderare un mondo più pacifico e più attento ai diritti umani. A tal fine il CEO di Apple si presta volentieri ad opere di beneficenza e l’ultima iniziativa è quella di offrire un pranzo con lui al quartier generale Apple.
Il ricavato andrà devoluto completamente in beneficenza, quindi non spaventatevi della cifra che state per leggere. Il pranzo con Tim Cook direttamente all’Apple HQ durerà circa un ora e si svolgerà il 13 Marrio. L’offerta di partenza è di 10.500$. Il valore stimato di questa opportunità invece, è di 100.000$. L’opera caritatevole è appena stata lanciata e mancano ancora 19 giorni al ternime. E’ già arrivata la prima offerta da 10.000$ ma sappiamo già tutti che verrà inesorabilmente superata in tempi brevi.
Ricordiamo infatti che lo scorso anno “prendere un caffè con Tim Cook” è costato 610.000$ ovviamente anch’essi devoluti interamente in beneficenza. Le offerte sono regolate dal sito CharityBuzz che potete controllare per vedere come salirà la cifra per aggiudicarsi questo pranzo.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti