Non è ancora terminato il mese ed ecco che siamo di nuovo qui a parlare di una nuova acquisizione portata a termine da Facebook. La società di Mark Zuckerberg ha acquistato la ProtoGeo Corporation, sviluppatori dell’applicazione Moves.
Come possiamo notare si tratta di un’applicazione per il fitness, in grado di tracciare la nostra attività e di creare una timeline continuativa in cui riassume tutto quello che abbiamo fatto. Moves supporta il nuovo processore M7 di Apple e riesce quindi ad essere anche un contapassi e a stabilire i nostri progressi.
Questa acquisizione segue quella di Whatsapp per 19 miliardi di dollari, e di Oculus Rift per 2 miliardi di dollari. Samsung quest’anno si è spinta molto sui dispositivi indossabili in grado di diventare assistenti personali per il fitness e così si pensa possa fare anche Apple con iWhatch e l’applicazione Healtbook. Facebook non vuole sicuramente restare indietro e probabilmente ha in mente qualcosa di più grosso in merito al settore Fitness.
Se siete interessati potete scaricare l’applicazione gratuita Moves dal link qui sopra.
Leggi o Aggiungi Commenti