Nella spietata lotta tra device di ultima generazione capita spesso, o quasi sempre, che ognuno tenti di portare acqua al proprio mulino. Come nei vecchi episodi riguardanti il CEO di BlackBerry, non mancano momenti in cui l’obiettivo dei big delle aziende è sminuire i competitor. Le ultime dichiarazioni del CEO Tim Cook, sottolineano l’insoddisfazione degli utenti Android.
Continuare a produrre device come iPhone 4s e 5c è una scelta presa da Apple che è stata oggetto di molte discussioni. Alla luce dei dati di vendita però, Tim Cook illustra chiaramente che questi prodotti trovano la loro raison d’etre in una fetta di mercato che, insoddisfatta dal proprio device Android, decide di passare ai prodotti di Cupertino senza però affrontare la spesa per l’ultimo device in circolazione.
Secondo la statistica, infatti, più del 62% degli utenti iPhone 4s e il 60% di quelli iPhone 5c sono rappresentati da vecchi utenti Android.
Cook spende anche parole poco gradevoli per i tablet di casa Google affermando che Apple non metterà mai il suo nome su device di così bassa qualità.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti