In un precedente articolo, grazie all’analisi di una presunta custodia progettata per iPhone 6, abbiamo valutato l’ipotesi che iPhone 6 presenti un perimetro arrotondato simile a iPod touch. Tale rumor riecheggia sempre più forte nel web mettendo sempre più la pulce nell’orecchio di fan e analisti.
La notizia, giunta dal portale giapponese Mac Otakara, pare essere provenire da una fonte attendibile ma va comunque analizzata con un certo distacco.
Le nuove caratteristiche del prossimo smartphone Apple sarebbero quindi bordi rotondeggianti e un vetro del display curvo similmente come accade per Samsung Galaxy S3. Il design sarebbe inoltre ispirato ai bumper di Squair, nota compagnia nipponica, attualmente presenti sul mercato.
Presentando questi bumper bordi molto rotondeggianti, si suppone che (nel caso anche iPhone presenti le stesse caratteristiche) il vetro curvo sia una conseguenza per armonizzare il tutto.
Il risultato finale potrebbe quindi essere molto simile ai concept mostrati ieri di cui trovate altre immagini qui.
Nuovi rumor e nuove notizie per uno dei device più attesi dell’anno. Per restare aggiornati su iPhone 6 ecco un rapido link.
Via | Appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti