Tra i lettori ci sarà sicuramente qualcuno che, nel corso degli anni, si è appassionato all’argomento avventure nello spazio. Con il crescente numero di serie tv, partendo da Star Trek e finendo con Battle Star Galactica, lo spazio è diventato uno dei terreni più interessanti da coltivare in diversi campi dell’intrattenimeto, tra cui il gaming. Se anche voi avete voglia di avventure spaziali a gravità zero, lasciatevi conquistare da Space Rocket!
Space Rocket è l’avventura ideale per soddisfare la vostra voglia di avventura nello spazio. Con la sua classica impostazione a scorrimento automatico, Space Rocket vi permette di concentrarvi sulla difficile arte di schivare meteoriti, navi nemiche, missili e qualsiasi cosa si ponga tra voi e l’infinito.
Una volta che avrete scaricato e installato Space Rocket, l’applicazione si porterà automaticamente in modalità orizzontale. Sia i colori che la soundtrack che accompagnano il titolo rendono perfettamente l’atmosfera stile “deep in the space” preparando il giocatore a incontrare qualsiasi cosa gli si scagli contro dallo spazio infinito.
La schermata iniziale è essenziale e intuitiva: troverete il pulsante start per iniziare subito una nuova partita e un pulsante di opzioni nell’angolo alto destro del dispositivo (che vi darà accesso a classifiche e informazioni inerenti al titolo e al team di sviluppo di Alex Petrarca)
Scegliendo di giocare una nuova partita, vi verranno poste due opzioni: giocare attraverso lo schermo e l’accelerometro del vostro device o connettere un controller Bluetooth.
A scelta effettuata sarete subito trasportati nello spazio profondo dove (nel caso in cui giochiate utilizzando il device) a movimento del dispositivo corrisponderà movimento della navicella, e a tap sullo schermo corrisponderà l’utilizzo delle armi per distruggere sia asteroidi che nemici.
Durante la fase di gioco, premendo il pulsante pausa, avrete modo di accedere alle impostazioni rapide relative ai suoni e la musica di Space Rocket, così da poter giocare in completo anonimato in caso necessario.
Non vi resta altro che schivare, fare fuoco e sopravvivere in un’avventura spaziale dalle possibilità infinite!
Leggi o Aggiungi Commenti