Pitfall, famosissimo gioco degli anni ’80 e ’90 e nel 2012 “rinato” nell’App Store, torna in una nuova, squisita, avventura! Harry Pitfall dovrà vedersela, tra gli altri, con i chocopredatori, già noti ai più grazie ai numerosi spot pubblicitari.
Il video di apertura rende noto quello che sarà lo scopo del gioco: recuperare i pezzi dell’ormai distrutto Chocovore Idol, la suprema fonte del Cioccolato. Il gioco si struttura in sei livelli all’interno dei quali dobbiamo recuperare i pezzi dell’idolo. La giungla è lo sfondo di questa nuova avventura di Pitfall che dovrà affrontare svariate insidie come burroni, ostacoli e animali velenosi.
Il metodo di gioco, già consolidato nel precedente titolo, è molto semplice e intuitivo: “swipe” verso l’alto e verso il basso per saltare e scivolare, inclinamento del device per spostarsi all’interno del percorso e doppio tap per sconfiggere ed evitare gli animali velenosi.
Il gioco mette in palio, per coloro che hanno completato la raccolta dei pezzi dell’idolo e che hanno completato la registrazione al servizio, svariati premi ad estrazione, tra cui anche una vacanza. Il regolamento è presente all’interno del menù della home.
Leggi o Aggiungi Commenti