Facebook Messenger è l’applicazione dedicata alle chat dell’omonimo social network, ci permette di tenerci in contatto con amici e parenti in maniera veloce, semplice e gratuita. Possiamo mandare messaggi ed effettuare chiamate, inoltre con l’ultimo aggiornamento sono state introdotte delle novità interessanti, ma anche dei bug che ora sono stati corretti.
La versione 4.2 di Facebook Messenger, corregge quei problemi di crash che riscontravano determinati utenti. Vi ricordiamo Facebook circa 20 giorni fa aveva rilasciato un aggiornamento che introduceva i gruppi di contatti e l’inoltro dei messaggi ad altre persone.
Era già possibile creare delle conversazioni di gruppo, questa novità invece riguarda più che altro l’organizzazione dei contatti.
La scheda con i “Gruppi” sarà facilmente raggiungibile tramite il pulsante sulla schermata principale. Potremo intuitivamente creare un gruppo ed associarvi un’immagine, selezionandola dal rullino oppure cercandola al volo sul Web, senza lasciare mai l’applicazione.
Questi Gruppi una volta creati, saranno al pari di una chat di gruppo, ma saranno raggiungibili più facilmente e velocemente, perché hanno una sezione dedicata. Potremo anche ordinarli manualmente.
Leggi o Aggiungi Commenti