In questi giorni vi abbiamo mostrato diverse custodie del presunto iPhone 6 trapelate in anticipo. Da queste si capiva una maggiore dimensione del dispositivo (e quindi dello schermo) e la presenza di un nuovo tasto sulla destra. Sulla base di tutti questi rumors, il designer Martin Hajek ha realizzato quello che probabilmente rappresenta il concept di iPhone 6 più verosimile.
Come possiamo notare, lo schermo è più grande e quindi le icone sulla SpringBoard sono più distanziate tra loro. Notiamo anche delle nuove icone legate ad applicazioni che dovrebbero essere presenti su iOS 8.
Il display è da 4,7 pollici, i bordi del dispositivo sono più arrotondati rispetto al 5S ed anche i lati seguono linee più morbide e rotondeggianti, in netta contrapposizione con le squadrature dell’attuale modello.
E’ stata inoltre realizzata un’altra versione da 5,5 pollici e su entrambi i modelli troviamo un nuovo tasto laterale sulla destra che potrebbe essere dedicato alla fotocamera o a qualche nuova funzione. Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe montare l’Apple A8, sempre a 64 bit e potrebbe costare 100$ in più.
Queste sono le immagini del concept più vicino alla realtà che abbiamo visto fino ad oggi, basato su tutti i rumors raccolti negli ultimi giorni. Sarà davvero cosi l’iPhone 6?
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti