Durante il WWJC (Worldwide Jailbreak Conference), i ragazzi di iDownloadBlog hanno intervistato pod2g, chiedendo se verrà rilasciato il Jailbreak per iOS 7.1 oppure se bisognerà attendere iOS 8. La risposta dell’hacker è stata molto precisa.
Pod2G ha risposto:
Non oggi. Non so se verrà rilasciato in futuro. In particolare, ho iniziato a dare uno sguardo all’ultima versione del sistema operativo ed il Jailbreak di iOS 7.1 è sicuramente possibile. Tuttavia, il suo rilascio è strettamente legato ai tempi che abbiamo a disposizione.
Se riusciremo ad avere un Jailbreak pronto entro un mese, allora lo rilasceremo, altrimenti attenderemo iOS 8. Con la WWDC alle porte e la presentazione di iOS 8, preferiamo concentrarci sul futuro sistema operativo di Apple che risulterà ben più interessante da sbloccare.
Rilasciare un Jailbreak per iOS 7.1 potrebbe significare la chiusura delle falle da parte di Apple ostacolando il Jailbreak del prossimo iOS 8. Proprio per questo motivo, se i lavori su un tool per il Jailbreak di iOS 7.1 dovesse richiedere troppo tempo, gli Evad3rs preferiranno non rilasciarlo.
Questo ci fa capire che i lavori inizieranno a breve e quindi le speranze di sbloccare l’attuale iOS 7.1 si riaccendono, anche se parzialmente.
Alla luce di queste dichiarazioni, preferireste sbloccare iOS 7.1 e compromettere il Jailbreak di iOS 8 oppure pensate che sia meglio attendere direttamente la prossima versione del sistema operativo?
Leggi o Aggiungi Commenti