Oggi Yahoo ha presentato l’attesissimo aggiornamento per Flickr, l’applicazione che supporta il popolare portale di condivisione di foto, che diventa realmente potente ed in grado di assicurarci un’esperienza fantastica.
Con Flickr abbiamo creato per i nostri utenti una straordinaria finestra sul mondo e oggi siamo lieti di rilasciare le versioni completamente rinnovate di Flickr per iPhone, iPod touch e Android. Cosa c’è di nuovo?
Registrazione video: da oggi potrete registrare e modificare i video HD direttamente dall’app, caricarli e utilizzare gli stessi filtri disponibili per le foto.
Ricerca smart con codifica automatica: grazie ad un motore di ricerca ancora più intelligente, e a una migliore codifica automatica, è possibiletrovare rapidamente le foto che state cercando, non importa quante ne avete. Flickr riconosce le geo-localizzazioni, la data e l’orario di ogni scatto,ma anche le scene e gli oggetti, il tutto alla velocità della luce!
Navigazione e condivisione semplificata: abbiamo semplificato la navigazione perciò sarà molto più facile utilizzare le tre features di Flickr preferite– feed, camera e album fotografico. Con un photostream ridisegnato, condividere una foto di Flickr con amici e parenti – o direttamente su Tumblr,Twitter e Facebook – è più facile che mai.
Dati dettagliati della fotografia: vi consentiamo di scoprire di più sulle vostre foto grazie al miglioramento dei dati relativi ad ogni immagine: dove la foto è stata scattata, quale fotocamera e obiettivo sono stati utilizzati e tanto altro ancora. Analizzare la storia dietro ad ogni foto può aiutarvi a migliorare le vostre abilità fotografiche.
Di seguito potete vedere il nuovo Look e le svariate nuove funzioni attraverso questo video:
Aggiornamento: La versione 3.0 di Flickr è ora disponibile al download in App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti