Vi abbiamo parlato più volte di Tryforebuy, un sito italiano che permette di acquistare alcuni prodotti pagandoli davvero pochissimo. Il sistema si basa su dei crediti che permettono di generare click e di vincere l’oggetto messo a disposizione non appena si raggiungerà il numero di click prestabilito per ciascuno di essi.
I crediti vanno regolarmente acquistati ma grazie ai click al buio ed ai click visibili, potremo spendere molto meno rispetto al reale valore dell’oggetto, utilizzando il sistema di Tryforebuy.
Negli ultimi giorni gli ideatori del servizio hanno aggiunto oltre all’iPhone, i MacBook e gli altri prodotti Apple (più difficili da vincere a causa di un numero più alto di click necessari), anche tanti altri premi dal valore commerciale inferiore e che risultano davvero semplici da accaparrarsi. Infatti, le “vincite” su Tryforebuy si stanno moltiplicando.
Nel mese di febbraio, precisamente il giorno di San Valentino, devid32 si è aggiudicato una fantastica Apple TV e questo è il video che ha inviato allo staff per certificare la sua vincita. I mesi più prolifici, però, sembrano essere Marzo e Aprile. Su Tryforebuy, infatti, si sono susseguite ben quattro vincite in pochi giorni, a partire da quella del 18 marzo di dominoh, che si è portato a casa un Battery Case per iPhone 5 e 5s e questo è il video che lo testimonia. Quella di dominoh è tra l’altro la prima vincita fuori dai confini nazionali per Tryforebuy perché arriva dalla Spagna e più precisamente da Barcellona.
Pochi giorni dopo la vincita estera, il 30 marzo è stato master87ra ad accaparrarsi un’altra Apple TV ed ecco il video inviato a distanza di qualche giorno. Neanche una settimana dopo, il 3 aprile, master87ra torna su Tryforebuy e prende di mira la iTunes Card da 15 euro, uno degli ultimi prodotti inseriti sul sito insieme all’Amazon Gift Card e la Chromcast di Google.
L’utente si aggiudica anche questo prodotto con una manciata di click, ma proprio in questi giorni ecco arrivare l’ultima vincita: quella di eclipse73it. Stavolta viene aggiudicato proprio il buono regalo Amazon da 30 euro, un segno evidente che gli utenti stanno apprezzando la scelta di Tryforebuy di inserire anche prodotti non prettamente tecnologici.
Se volete provare il servizio ed accaparrarvi uno dei nuovi prodotti inseriti spendendo meno del reale costo degli oggetti, allora non vi resta che collegarvi al sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti