Come abbiamo anticipato, solitamente più si avvicina la presentazione di un device e più facilmente iniziano a dilagare materiali sul suo conto. Per quanto riguarda iPhone 6, è il turno di una custodia che, studiandone la struttura, rivela quelle che potrebbero essere importanti modifiche al design dello smartphone Apple.
Le foto che ci sono giunte dal portale Nowherelse, confermerebbero alcuni dei rumor che vagano nel web negli ultimi giorni. Ad esempio i bordi rotondeggianti della custodia, apparentemente in silicone, confermerebbero le voci che vedono il prossimo iPhone 6 con un perimetro simile a quello di iPod touch di quinta generazione e iPhone 5c.
Guardando la custodia, la forma del perimetro non è l’unica cosa che iPhone ha ereditato da iPod touch. Infatti l’oggetto imputato è predisposto per tasti del controllo del volume più sottili e affusolati, proprio come quelli di iPod. Il tasto di accensione apparirebbe inoltre riposizionato.
Teniamo a ricordare, che soprattutto quando si tratta di device particolarmente attesi, i produttori di custodie e accessori tendono ad anticiparsi coi tempi per essere tempestivamente pronti alla produzione e al lancio sul mercato e che non sempre i loro concept corrispondono in seguito alle reali specifiche del prodotto.
Via | Nowhereelse
Leggi o Aggiungi Commenti