Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Amazon che sta per entrare nel mercato degli smartphone con il suo primo modello che andrà a concorrere direttamente con l’iPhone, il Galaxy S5 e l’HTC One. Oggi vi mostriamo la prima foto di questo telefono ed alcuni dettagli.
La fonte dichiara che lo smartphone di Amazon avrà uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 720p e verrà utilizzato un processore Qualcomm Snapdragon con 2GB di RAM.
Quello che diversificherà questo smartphone da tutti gli altri sarà l’implementazione di 4 fotocamere frontali ed altri sensori in grado di mostrarci immagini 3D, che usciranno letteralmente fuori dallo schermo, senza aver bisogno di utilizzare occhialini speciali.
Secondo la fonte, Amazon utilizzerà la tecnologia 3D anche all’interno del suo Book Store e del Music Store per mostrare immagini di prodotti da diverse angolazioni, cosa che non si riesce a fare con foto in 2D.
Le capacità 3D di questo smartphone potrebbero includere un effetto di parallasse dove le icone risulterebbero effettivamente su un piano diverso rispetto a quello dello sfondo, in una visuale 3D di forte impatto, in grado di superare di gran lunga l’effetto di iOS 7. Grazie all’utilizzo delle fotocamere, l’utente potrà servirsi di nuove gestures per cambiare schermata voltando pagina verso destre e sinistra semplicemente muovendo il telefono nell’aria.
L’immagine nell’articolo mostra il presunto Amazon Phone all’interno di una custodia (in stile Lumia) che ne nasconde un po’ il design arrotondato (in stile iPhone).
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti