Iniziano a trapelare le foto dalla catena di montaggio dell’iPhone 6, ma non possiamo sapere quanto siano veritiere e quanto le informazioni che circolano siano fondate, possiamo però fare una serie di considerazioni.
NoWhereElse attira di nuovo la nostra attenzione pubblicando le foto di quelle che potrebbero essere le batterie che monterà l’iPhone 6.
La fonte stessa afferma che potrebbero essere le batterie di qualsiasi smartphone, ma la forma è molto simile a quella delle batterie che solitamente troviamo sull’iPhone. C’è un dettaglio evidente che però le distingue dalle batterie di iPhone 5S/5C, ovvero delle linguette metalliche in corrispondenza dei poli positivo e negativo.
Prendiamo queste notizie con le pinze, nessuno ci potrà assicurarne la veridicità fin quando non vedremo l’iPhone 6 ufficiale (o gli iPhone 6 ufficiali), ma ciò che è certo, è che è ormai iniziata l’ondata di rumor che anticipa l’uscita del nuovo iPhone.
Andando con la mente a circa un’anno fa, ricordiamo che le foto trapelate della presunta batteria dell’iPhone 5S, furono pubblicate il 28 giugno 2013 (dalla stessa fonte) ovvero meno di 3 mesi prima dell’uscita del dispositivo (21 settembre 2013).
Partendo da questi due dati di fatto, potremmo fare delle ipotesi, ovvero che l’iPhone 6, o almeno uno dei due modelli, è in produzione e che potrebbe uscire tra circa 2 o 3 mesi, quindi a luglio o ad agosto. Sono ipotesi che si basano sui fatti, ma non per questo affidabili, restano comunque delle ipotesi.
Voi cosa ne pensate?
Riassumiamo velocemente gli ultimi rumor:
Leggi o Aggiungi Commenti