Trapelano nuove immagini attraverso Weibo, il sito di microblogging cinese, relative al presunto iPhone 6 di Apple. Questa volta vengono mostrati il telaio e gli stampi per la realizzazione del nuovo modello.
Le foto provengono direttamente da uno stabilimento della Foxconn, partner di Apple per la produzione di iPhone. Nelle prime immagini possiamo vedere uno schema molto dettagliato relativo al telaio sul quale verranno poi posizionati tutti i componenti hardware.
Le immagini qui sotto invece, mostrano lo stampo all’interno del quale verrà realizzato il corpo esterno dello smartphone. Proprio da queste ultime immagini potremmo capire vagamente la forma del telefono che non sembra subire ridimensionamenti significativi rispetto al modello attuale.
E’ quindi probabile che per arrivare a montare uno schermo più grande Apple possa provare un approccio diverso, assottigliando i bordi per esempio. Le ipotesi di vedere due nuovi modelli di iPhone quest’anno sono molteplici e tra le più accreditate trovano spazio quelle che si riferiscono ad un modello con lo schermo da 4,7 pollici, come dimostrerebbe anche una custodia trapelata pochi giorni fa.
AGGIORNAMENTO 14 Aprile: Sono trapelate nuove foto in linea con queste appena mostrate e le trovate cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti