Le fonti da cui apprendiamo rumor sull’uscita, le caratteristiche e la produzione dei vari device e applicativi sono veramente varie. Questa volta è il turno del portale giapponese EMSOne che, non nuovo in fatto di notizie Apple, fornisce interessanti aggiornamenti sulla data di produzione di entrambe le versioni di iPhone 6.
Secondo quanto pervenuto, la produzione del modello da 4.7 pollici partirà a luglio, mentre quella del modello maggiorato da 5.5 pollici aspetterà settembre per partire.
La notizia conferma quindi indirettamente la doppia versione del device: il modello da 4.7 pollici sarà probabilmente lanciato in autunno (come spesso accade), mentre il modello da 5.5 (per motivi logistici e di marketing) verrà lanciato a fine anno o inizio 2015.
Come sempre, nonostante le notizie vengano prese da fonti serie, invitiamo a considerare questo tipo di informazioni come rumor, ma il fatto che la stessa Apple abbia classificato l’esigenza di uno smartphone con schermo più grande come primaria ci fa capire che non siamo poi così tanto lontani dalla realtà.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti