Capita spesso di utilizzare sia il Mac che il proprio iPhone nello stesso momento. Pesate ad esempio quando si sta lavorando al pc, vedendo un film o semplicemente navigando in rete e una notifica raggiunge il vostro iPhone. Non è noioso passare da un dispositivo all’altro anche solo per controllare di che notifica si tratta? Grazie al twaek PushNotify potrete avere la piena visuale delle notifiche che arrivano su iOS comodamente dal Mac.
Lo scopo che si prefigge il tweak è semplice ma allo stesso tempo geniale. Grazie al lavoro dello sviluppatore Majd Alfhaily, il tweak è in grado di inoltrare tutte le notifiche che raggiungono il vostro dispositivo iOS al vostro Mac tramite sincronizzazione WiFi.
Il pannello personalizzazione non gode di molte opzioni, infatti oltre alla funzione di spegnimento del tweak è presente solo un pannello per cambiare il titolo nella barra delle notifiche che appare su Mac.
Unica pecca del tweak è che non è possibile interagire con le notifiche e quindi gestirle poiché, almeno per il momento, ha una valenza unicamente informativa.
PushNotify sarà presto disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $0.99 (circa 0.70€).
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti