ColorFader è un editor di foto che ti permette di evidenziare alcuni particolari dell’immagine, soggetti, dettagli di un oggetto o parti di colore della foto che viene convertita in bianco e nero. Un effetto molto suggestivo che consente di dare un tocco artistico alle tue immagini rendendole uniche e mai banali.
Un applicazione molto facile da usare con comandi intuitivi, in un paio di minuti sarai in grado di salvare immagini fantastiche. E’ necessario aprire un’immagine esistente o scattarne una nuova con la fotocamera. Utilizzare due dita per spostarsi all’interno dell’immagine o per ingrandire, utilizzare un solo dito per dipingere sulla immagine, quando il tab colore è selezionato potrai dare pennellate di colore, altrimenti, se viene selezionata la scala di grigi, si asporterà il colore originale della foto rendendola in bianco e nero. È anche possibile cambiare il colore dell’immagine di sfondo se l’efetto bianco e nero non è quello desiderato, scegliendone uno tra gli 8 disponibili.
Caratteristiche principali :
- immagini salvate in scala 1:1 con le immagini originali
- possibilità di cambiare tonalità, contrasto e saturazione dei colori
- possibilità di creare e gestire diverse sessioni di lavoro
- funzione undo/redo per eliminare i tratti indesiderati sopra l’immagine
- possibilità di regolare la larghezza e la durezza delle pennellate
- possibilità di cambiare colore di sfondo dell’immagine con sephia e altri 8 colori
- possibilità di aggiungere vignette e l’effetto sfocatura all’immagine finale
- condivisione e archiviazione delle immagini create
Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone , iPad e iPod touch . Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 .
Leggi o Aggiungi Commenti