Dopo moltissimo tempo di attesa Adobe ha finalmente rilasciato la versione per iPad del noto programma di sviluppo foto Lightroom. L’applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store ma per utilizzarla sarà necessario avere un account Creative Cloud che comprenda il pacchetto Lightroom.
Lightroom per iPad nasce come estensione della versione desktop, questo vuol dire che grazie al supporto online di Creative Cloud sarà possibile continuare l’editing di una foto iniziata sulla versione desktop di Lightroom sulla versione mobile per iPad e viceversa.
Lightroom rende più facili, più rapide e più divertenti tutte le procedure della fotografia digitale. Modificate le immagini ovunque vi troviate e sincronizzate automaticamente le vostre foto tra desktop, iPad e Web tramite il sito https://lightroom.adobe.com.
Per un periodo di tempo limitato, potete iscrivervi a uno speciale piano Creative Cloud. L’iscrizione offre l’accesso a Photoshop CC e Lightroom desktop, mobile e web, oltre che agli aggiornamenti e agli upgrade non appena disponibili, 20 GB di spazio nel cloud per la condivisione file e la collaborazione, nonché l’accesso a Behance ProSite. Inoltre, se deciderete di acquistare l’abbonamento annuale, il costo sarà di soli €12,29/mese. Per accedere all’offerta basta cliccare sull’immagine qui in basso.
Leggi o Aggiungi Commenti