La personalizzazione del proprio device è ormai un elemento cardine dei progettatori di app e device, motivo per cui i case colorati riscontrano il favore degli utenti. Nonostante in molti siano affezionati allo sfondo che utilizzano nella Home Screen, questo a lungo andare può risultare noioso e scontato. Per sorprenderci ogni volta che sia il nostro occhio che quello dei nostri amici cade sul display del nostro iPhone possiamo utilizzare SpringPaper per cambiare regolarmente il nostro sfondo.
Il cambio dell’immagine, partendo da una selezione effettuata in precedenza, può essere impostato sia in modalità automatica che manuale. Nel caso in cui si scelga di utilizzare il cambio automatico, si può selezionare l’intervallo entro cui si desidera cambiare sfondo in modo da avere la sensazione di possedere un device sempre nuovo..
Nel caso in cui si scelga la modalità manuale, invece, grazie alla compatibilità con Activator e Flipswitch sarà possibile indurre il cambio dell’immagine nel momento che più ci aggrada.
Unica pecca è che, almeno per il momento, SpringPaper è unicamente disponibile per iPhone mentre una versione iPad dovrà attendere sviluppi futuri.
SpringPaper è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $1.99 (circa €1,45) e richiede iOS 7.
Se anche tu decidi di vestire il tuo iPhone con sfondi sempre nuovi, raccontaci la tua esperienza!
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti