L’11 ed il 12 Aprile, a San Francisco si terrà la World Wide Jailbreak Conference (WWJC) ovvero la conferenza sul mondo del Jailbreak alla quale parteciperanno moltissimi hacker divenuti celebri per i propri tweak o i propri tool di sblocco. A quanto pare Pod2G ha qualcosa in serbo per noi, relativamente al Jailbreak di iOS 7.1.
Uno dei più importanti membri del team degli Evad3rs infatti, ha da poco pubblicato un Tweet in cui si esprime in merito al Jailbreak di iOS 7.1 dicendo “tra poco sarò sommerso di richieste da parte di persone in tutto il mondo per il rilasciare il Jailbreak di iOS 7.1”
In a few I will have the “Please jailbreak iOS 7.1” sentence in every single language in the world. Thanks everyone for that! :)
— pod2g (@pod2g) 5 Aprile 2014
Cosa avrà voluto intendere con questo messaggio è un mistero ma l’ipotesi più plausibile è che gli Evad3rs mostreranno i loro progressi alla WWJC, dichiarando possibile il Jailbreak di iOS 7.1 entro un breve periodo.
Ricordiamo che c’è qualcuno che è già riuscito a sbloccare l’iPhone 4 e 4S con iOS 7.1. Per il momento non possiamo dire altro, ma se ci saranno sviluppi o ulteriori tweet ve lo faremo sapere.
Grazie @papasalvo4 per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti