Abbiamo bisogno ogni giorno di sentirci sempre più connessi con il mondo intero, ne è un esempio la moda dei selfie spopolata nel 2013. “Selfie” è una parola usata per indicare non solo dei semplici autoscatti, ma dei ritratti di vita quotidiana con l’aggiunta di un tocco di simpatica ironia. Questo basterebbe a giustificare un piccolo robot volante che può scattare e condividere per noi tutti i selfie di cui ‘abbiamo bisogno’.
Oggi è il 1 aprile e gli scherzi sul web non mancano ed anche i ragazzi di Orbotix hanno deciso di sviluppare il proprio, che non potevamo fare a meno di mostrarvi perché molto carino e divertente. Ecco a voi SelfieBot mostrato in un video:
Orbotix in passato ci ha dato la possibilità di provare in anteprima Sphero e Sphero 2.0, divertenti sfere robotiche telecomandate da iPhone, inoltre quest’anno sullo scaffale si aggiungerà Sphero 2B presentato al CES 2014, questo SelfieBot sembra in linea con il design e le ambizioni della società, ma il fatto che venga mostrato oggi ed all’improvviso non può essere solo una coincidenza…
Come lo trovate?
Leggi o Aggiungi Commenti