Negli ultimi giorni immagini e disegni ritraenti iPhone 6 sono indiscussi protagonisti della scena. Poco fa, sul social network cinese Weibo sono state pubblicate alcune immagini che mostrano un iPhone 6 con una fotocamera sporgente dalla scocca posteriore.
Le immagini pubblicate su Weibo, mostrano un iPhone 6 proveniente direttamente dalla Foxconn e, secondo la fonte, il dispositivo sta subendo una serie di test. Anche se non possiamo mettere la mano sul fuoco per la veridicità delle immagini, queste rappresentano un dispositivo perfettamente in linea con le tante indiscrezioni trapelate fino ad ora.
Si tratta infatti di un iPhone più sottile rispetto a quelli rilasciati fino ad ora, con angoli smussati ed arrotondati ed una fotocamera sporgente, un po’ come quella presente sugli ultimi modelli di iPod touch.
Quando parliamo di Apple le certezze non esistono, tuttavia tutte le principali fonti sostengono le medesime qualità estetiche per il prossimo iPhone 6. Non ci resta che aspettare il prossimo WWDC e, nell’attesa, gustarci le tante immagini che verranno via via pubblicate.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti