Più passa il tempo e più i device tendono a diventare personal device. Tutta una serie di personalizzazioni appaiono infatti nel web per fare di un iPhone il proprio iPhone. Se vi siete interessati in passato ad articoli riguardanti Barrel, sarete sicuramente incuriositi da questo tweak cha ha il medesimo scopo: Cylinder.
Come potete immaginare, Cylinder permette di aggiungere diversi effetti alle animazioni delle icone del vostro dispositivo.
Elemento innovativo di questo tweak è la possibilità di creare i propri effetti attraverso speciali Lua script o semplicemente combinando e sovrapponendo più animazioni.
All’interno del pannello delle preferenze di Cylinder, troveremo diverse sezioni riguardanti la possibilità di disabilitare il tweak, una funzione random, e due sezioni dedicate alla combinazione di effetti e formule.
Nonostante il numero di effetti e la loro validità siano notevoli, la caratteristica peculicare di Cylinder resta comunque la possibilità di crearne di propri (come già anticipato) e di abilitare o meno la formula creata all’occorrenza.
Date le sue performance, Cylinder si è dimostrato uno dei tweak più acclamati di questo giovane 2014, anche e soprattutto considerando la sua disponibilità freeware.
Cylinder è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia e, come detto, è gratuito.
Non dimenticate di raccontarci la vostra esperienza nel caso in cui vogliate provarlo!
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti