Sognare non costa nulla, ma in questo concept si tocca l’irrealizzabile, ciò nonostante vi consigliamo di guardare questa idea di Sahanan Yogarasa nei video di SCAVids.
Fotocamera 16 megapixel, con video in 4K a 240 ftp, realizzato in varie colorazioni, processore A8 da 2,3 Ghz Quad-core e 3GB di RAM. Fin qui tutte caratteristiche ambiziose ma teoricamente fattibili, poi però ci sono delle idee, che per quanto affascinanti, sembrano irrealizzabili, soprattutto in uno spessore così ridotto, lasciamo a voi il piacere di scoprirle nei seguenti 2 video.
Prima parte:
Seconda parte:
Ora che avrete visto i video, possiamo parlare del secondo display che esce a scorrimento e rende lo schermo, già maggiorato a 5″, addirittura doppio! Ammetto che appena l’ho visto anche io sono rimasto piacevolmente colpito da un’idea simile, ma pensandoci potrebbe essere una soluzione talmente costosa che non vedrà mai la luce sull’iPhone 6, senza poi considerare che nello specifico del concept si ipotizza uno spessore totale di soli 5,23 millimetri ed uno schermo 4K.
Si parla anche della “auto-ricarica” della batteria, ma non viene approfondita più di tanto. Da anni si parla di eventuali ricerche di Apple nel campo della ricarica wireless, per realizzare qualcosa che sia davvero innovativo, e probabilmente con l’arrivo dei dispositivi indossabili la tematica potrebbe diventare di nuovo attuale.
Si parla inoltre degli sfondi trasparenti, probabilmente prendendo spunto dal brevetto di cui vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa e che potete leggere cliccando qui.
Voi cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti