Data l’impossibilità di comprare un iPhone in USA senza firmare un contratto, stesso nel negozio in cui si compra, c’è gia chi sta pensando ad uno stratagemma per aggirare questa situazione. Innanzitutto c’è da dire che AT&T non prevederà il tipo di contratto GoPhone per l’iPhone, ma soltanto contratti biennali che partono da 30$ al mese (10 $ in piu del modello EDGE). Pare che sottoscrivendo un regolare contratto si possa scegliere di rescinderlo dopo 30 giorni, pagando una “multa” di alcune centinaia di dollari. Ancora non so per certo di quanti dollari si dovranno pagare per il termine anticipato del contratto (ora mi informo e ve lo comunico tra poco con sicurezza), ma stando a dei rumours pare che si tratti di 200 dollari. Facendo un pò di calcoli: 199 $ (costo dell’iphone) + 200 $ (da pagare per concludere il contratto) = 399$ : Ovvero il prezzo dell’iPhone EDGE in usa! Quindi a parte i 30$ che si pagano il primo mese per avere una tariffa dati/internet illimitata, l’iPhone verrebbe a costare lo stesso prezzo! Dopo aver rescisso il contratto l’iPhone è libero e possiamo farne ciò che vogliamo, Apple non avrebbe il “diritto” di bloccarcelo da remoto. Sembra essere la soluzione migliore per il momento, vi terrò molto aggiornati su questa cosa, dato che è una faccenda che riguarda anche me in prima persona =)
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti