Tutti i produttori continuano da anni a produrre smartphone con uno schermo di dimensioni maggiori rispetto a quello dell’iPhone. I 4 pollici iniziano a stare stretti ed una buona fetta dell’utenza Apple desidera un iPhone 6 con il display più grande. A tal proposito, un interessante sondaggio ha posto una domanda molto precisa: sareste disposti a spendere 100$ in più per acquistare un iPhone con lo schrermo più grande?
Sorprendentemente il 33% degli intervistati ha risposto di si. Vale a dire che un terzo degli americani interessati allo smartphone di Apple, preferirebbero perfino spendere 100$ in più pur di avere una variante con lo schermo più grande. Se consideriamo anche tutte quelle persone che non spenderebbero 100$ in più ma che vorrebbero ugualmente un iPhone più grande alla stessa cifra del modello attuale, allora la percentuale sale ancora di più.
Apple ormai ci ha abituati a cambiare la forma e la dimensione dello schermo ogni 2 anni. L’iPhone 6 avrà sicuramente un nuovo design (le cui modifiche potranno essere lievi così come radicali) e le variazioni allo schermo sono del tutto possibili. Probabilmente in Italia non sentiamo quest’esigenza con la stessa intensità degli americani, ma per scoprirlo vi rivolgiamo esattamente la stessa domanda: Paghereste 100€ in più per acquistare un iPhone con lo schermo più ampio? Fatecelo sapere nei commenti.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti