Punizione Pazzo è un altro di quei titoli che negli ultimi giorni sta ottenendo un successo strepitoso in termini di download. Quello che lo contraddistingue non è nè una grafica spettacolare nè una fisica eccellente bensì la struttura da rompicapo che richiederà la giusta dose di logica e ed ingegno per superare i vari livelli.
In Punizione Pazzo il nostro scopo sarà quello di segnare dei Goal calciando un pallone e centrando la rete. I primi livelli saranno davvero semplici, privi di difesa o facilmente aggirabile. Man mano che proseguiremo però, le cose cambieranno e dovremo ingegnarci, riflettere e cercare di capire come fare goal superando gli ostacoli.
Quando troveremo la porta completamente coperta dalla difesa, sarà richiesta una giusta dose di logica per farci calciare il pallone verso il giocatore più debole che potrà essere quello con i lacci delle scarpe sciolte, piuttosto quello che viene punto da un ape e così via. Le variabili sono centinaia e di volta in volta dovremo osservare e capire la tattica giusta per segnare la punizione. Se volete un gioco di calcio preciso, dove è possibile calibrare la mira o regolare la potenza del tiro, questo gioco non fa assolutamente per voi, ma se volete divertirvi e trascorrere i tempi morti della giornata con un titolo impegnativo al punto giusto, allora correte a scaricarlo.
Ecco una piccola demo dei primi livelli:
Leggi o Aggiungi Commenti