Dopo il video che mostra il Jailbreak di un iPhone 4 con iOS 7.1, ecco che arriva anche la conferma di iH8Sn0w che il Jailbreak per iOS 7.1 esiste anche per altri dispositivi, come il 4S.
iH8Sn0w risponde al dubbio di un utente, il quale si chiede se l’iPhone 4 sia l’unico dispositivo iOS 7.1 sul quale ha già eseguito il Jailbreak oppure è coinvolto anche l’iPhone 4S. La risposta:
Beh, al momento il mio iphone 4S è Jailbroken”
Potete leggere di seguito i tweet che si sono scambiati.
@NGeary14 well my 4S is jailbroken on 7.1 atm.
— iH8sn0w (@iH8sn0w) 26 Marzo 2014
iH8Sn0w ha inoltre aggiunto che non esistono versioni pubbliche per il Jailbreak di iOS 7.1, quindi di diffidare da tutti quelli che dicono il contrario, perché si tratta solo di siti fake con programmi a pagamento o malware.
Ricordiamo che la ragione per la quale non esiste un Tool pubblico che permetta a tutti di effettuare il Jailbreak è che al momento gli hacker stanno utilizzando metodi non convenzionali che implicano la violazione del Copyright di Apple anzichè dei bug del sistema come accaduto fin ora. Tuttavia, non dobbiamo ancora perdere le speranze che si torni a lavoro per sbloccare anche l’ultima versione del firmware e probabilmente avremo novità a riguardo nel JailbreakCon di Aprile.
Leggi o Aggiungi Commenti