La vita sempre più frenetica che stiamo vivendo ci porta a cambiare completamente le nostre abitudini, anche per quanto riguarda l’intrattenimento. Passi da gigante sono stati fatti nel modo di vivere l’intrattenimento in TV: l’ultima tendenza vede sempre più utenti usufruire del servizio SkyGo per vedere i propri programmi preferiti ovunque.
Il servizio è relativamente giovane infatti è presente sul mercato in Italia da soli due anni, ma ha già conquistato i favori del pubblico. Questo è probabilmente dovuto alla risoluzione di un fatidico problema: spesso l’utenza rinuncia ad abbonamenti payperview poiché, tra lavoro, spostamenti e commissioni, non passa molto tempo all’interno delle mura domestiche.
Questo il segreto che ha portato più di 2 milioni di utenti ad usufruire dell’offerta SkyGo e della sua praticità (unitamente alla semplicità di abbonamento).
Così come riportato da digital sat, le statistiche parlano chiaro e delineano nettamente le preferenze del pubblico. Nel mese di febbraio 2014, infatti, circa 1,1 milioni di clienti , hanno utilizzato il servizio mobile, 370 mila clienti hanno usato SkyGo durante una domenica per vedere le partite di serie e grazie a trasmissioni particolarmente in voga come Master Chef e l’Europa League il giovedì è diventato un giorno top di accessi contando circa i 100 mila accessi. Il tutto per un totale di circa 367 milioni di minuti di visione.
Per quanto riguarda le modalità di visione, il 50% degli accessi è stato fatto attraverso PC o Mac, il 43% tramite tablet e il restante 7% attraverso smartphone.
Anche voi utilizzate il servizio SkyGo? Aspettiamo le vostre opinioni in merito al servizio.
Per informazioni basta recarsi sul sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti