Temple Run col tempo è diventato uno dei titoli più apprezzati presenti su App Store, facendo divertire milioni di utenti e spingendo gli sviluppatori a creare anche versioni successive. Ma com’è nato Temple Run? Ecco un video che mostra i progressi fatti dagli sviluppatori in solo un mese di lavoro.
Temple Run è stato pubblicato alcuni anni fa dalla Imangi Studios ed ha totalizzato milioni di download grazie alla sua semplicità ed originalità.
Lo sviluppatore Keith Shepherd ha deciso di mostrare pubblicamente come si è evoluto lo sviluppo del titolo mostrando il prototipo sviluppato dopo solo un giorno, dopo una settimana, ed infine dopo un mese di lavoro. Il risultato è davvero sorprendente.
Come potete vedere (e come ha dichiarato lo sviluppatore stesso), Temple Run è stato sviluppato partendo da un altro titolo chiamato Max Adventure e rilasciato sempre dalla Imangi Studios. È incredibile vedere come, partendo dallo stesso gioco che non ha riscosso successo, pian piano si possa arrivare ad un gioco campione di download.
Via | Touch Arcade
Leggi o Aggiungi Commenti