What’s Up Today è l’ app ideale per tutti gli utenti che vogliono ottenere il meglio dalla propria città. Attraverso What’s Up Today potrete usufruire di tantissime offerte speciali nel settore della ristorazione, bellezza, eventi e molto altro ancora. Se abitate nelle città di Cosenza, Milano, Torino, Bergamo, Roma, Genova, Bologna o Napoli; non aspettate oltre, Scaricate subito What’s Up Today e vivete la vostra città come non avete mai fatto prima.
Il principale vantaggio di What’s Up Today rispetto ad un classico acquisto di coupon è il non doversi preoccupare di avere la ricevuta con se, basterà infatti mostrare la promozione direttamente al partner di turno dal proprio cellulare.
Gli sviluppatori collaborano ogni giorno con i migliori partner della vostra città al fine di garantire le offerte migliori. Ulteriore e non discutibile vantaggio è che non vengono ricevute fastidiose email che affollano la casella di posta rendendo così l’app immediata ed eco friendly.
Vediamo nel dettaglio il suo funzionamento:
Una volta terminata l’installazione di What’s Up Today sarete accolti dalla schermata di selezione della località in cui abitate. Al fine della selezione, potrete sia scegliere il metodo di rilevamento automatico tramite GPS, sia selezionare la nostra città manualmente dall’elenco.
A selezione ultimata, la schermata principale sarà divisa in due sezioni:
- In una scorreranno in home page le principali offerte della città selezionata con tanto di riferimento di partner e indirizzo.
- Nella parte inferiore dello schermo troverete una serie di offerte divise per categorie.
Man mano che scorrete la lista delle categorie, vedrete cambiare le offerte nella parte superiore dello schermo in concomitanza con la categoria selezionata.
Selezioniamo ad esempio la categoria Mangia e Bevi. Troverete una divisione in sottocategorie quali Caffè e Pasticcerie, Gelaterie e Yogurterie, Lounge Bar, Pizzerie, Pub e Fast Food, Ristoranti e Tavole Calde e Panetterie. Al lato destro di ogni categoria, è presente un numero indicante la quantità di offerte in essa presenti, al fine di orientare meglio l’utente.
Selezionando una di queste, ad esempio Pizzerie, vi verranno illustrate le principali offerte presenti in categoria. Non appena avremo deciso, potremo cliccare sull’offerta più conveniente per visualizzare i dettagli, l’entità dello sconto o le promozioni in corso che ci permetteranno di risparmiare rispetto al prezzo normale. Come già anticipato, non c’è bisogno nè di acquistare in precedenza dei biglietti nè di stampare un coupon. Basterà presentarvi alla pizzeria piuttosto che ad un qualsiasi altro negozio e mostrargli l’offerta a cui siete interessati tramite il vostro iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti