Per l’uscita del prossimo iPhone mancano ancora alcuni mesi ma designer, sviluppatori e comuni utenti si stanno divertendo a creare tantissimi concept che mostrano il dispositivo che vorrebbero o che credono verrà realizzato. Ecco quindi l’ultimo realizzato in ordine di tempo: senza cornici laterali e schermo da 5,5 pollici sono le principali caratteristiche.
Il concept che vi mostriamo oggi dovrebbe mostrare il prossimo iPhone 6, ma in realtà si tratta più di un phablet dal momento che il display è da ben 5,5 pollici. Secondo i rumor infatti, Apple potrebbe rilasciare due differenti dispositivi quest’anno.
Il dispositivo mostrato è sprovvisto delle cornici laterali che fino ad ora hanno rappresentato iPhone ed anche le bande superiori ed inferiori sono di dimensioni ridotte: è anche per questa motivazione che il display è di dimensioni maggiori nonostante le dimensioni complessive del dispositivo non hanno subito grandi differenze.
Secondo l’autore inoltre, il dispositivo sarà disponibile a partire dal prossimo Settembre e sarà disponibile ancora una volta nelle attuali colorazioni: grigio, nero ed oro.
Leggi o Aggiungi Commenti